Scream – La serie: «Benvenuti a Lakewood, dove nessuno può sentirvi». Il nuovo trailer

MTV rilascia un nuovo video della serie che debutterà negli Statu Uniti il prossimo 30 giugno

Dopo i primi teaser, MTV ha deciso di rilasciare un nuovo trailer di Scream – La serie, dove incontriamo i personaggi principali e la guest star Bella Thorne.

È chiaro che MTV stia facendo il possibile per mantenere vivo nel nuovo show lo spirito del film da cui la serie è ispirata: un misterioso serial killer e un cast giovane e bellissimo. Funzionerà? Lo scopriremo il 30 giugno, quando la premiere andrà in onda negli Stati Uniti.

Qui una breve sinossi:

Quando Nina (Bella Thorne), la ragazza più popolare del liceo di Lakewood, viene uccisa, inizialmente si pensa a un crimine passionale. Ma quando Audrey, artista solitaria, è vittima di cyber bullismo, decide di indagare insieme all’amico nerd Noah e all’ex migliore amica Emma la possibile pista di un serial killer. Nel frattempo la madre di Emma, medico legale della città, lavora insieme allo Sceriffo Clark Hudson per risolvere l’omicidio e capire se sia legato o meno a eventi del loro passato.

Nel cast di Scream: Willa Fitzgerald nel ruolo di Emma, Bex Taylor-Klaus nei panni Audrey, Carlson Young  interpreta Brooke, Amadeus Serafini è Kieran, John Karna (Noah), Connor Weil (Will), Tracy Middendorf è Maggie e Jason Wiles interpreta lo Sceriffo Hudson.

Fonte: MTV via Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA