Warning: is_readable(): open_basedir restriction in effect. File(/.aws/config) is not within the allowed path(s): (/home/xdcfnmihai/:/tmp:/var/tmp:/opt/alt/php74/usr/share/pear/:/dev/urandom:/usr/local/lib/php/:/usr/local/php74/lib/php/) in /home/xdcfnmihai/domains/bestmovie.it/new/wp-content/plugins/s3-media-maestro/vendor/aws/aws-sdk-php/src/ClientSideMonitoring/ConfigurationProvider.php on line 236
Notice: Trying to access array offset on value of type null in /home/xdcfnmihai/domains/bestmovie.it/new/wp-content/plugins/s3-media-maestro/vendor/aws/aws-sdk-php/src/RetryMiddleware.php on line 144
Arriverà al cinema il prossimo 24 giugno School of Mafia, la commedia di Alessandro Pondi prodotta da Rodeo Drive con Rai Cinema e della quale vi mostriamo in anteprima una sequenza.
Il cast schiera: Giuseppe Maggio, Guglielmo Poggi, Michele Ragno, Emilio Solfrizzi, Fabrizio Ferracane, Paolo Calabresi, Maurizio Lombardi, Giulia Petrungaro, Giulio Corso, Mario Pupella, Tony Sperandeo e Monica Vallerini. Tra gli attori coinvolti anche Gianfranco Gallo e le partecipazioni di Paola Minaccioni e Nino Frassica.
La sinossi ufficiale recita: New York – giorni nostri. Tony Masseria (Michele Ragno), Joe Cavallo (Guglielmo Poggi) e Nick Di Maggio (Giuseppe Maggio) sono tre ragazzi newyorkesi. Hanno sogni, aspirazioni, progetti per la propria vita: Nick è un chitarrista che sta per entrare nel talent show più famoso d’America, Joe è un cadetto dell’accademia di polizia e Tony è un insegnante di danza. C’è solamente un ostacolo a separarli dalla realizzazione dei loro sogni: sono i figli di tre boss mafiosi, i grandi nomi che si spartiscono i traffici illegali della città, determinati a farli diventare i degni eredi dei loro sporchi affari. I tre padri decidono così di rapire i loro figli per portarli in Sicilia, alla scuola di Don Turi ‘u Appicciaturi (Nino Frassica), il Padrino più temuto, che dovrà addestrarli a diventare dei veri boss. Sarà un duro percorso per tutti e tre, ma sarà anche un percorso di crescita personale che permetterà a Tony, Nick e Joe di definirsi e capire ciò che sono e ciò che potranno diventare.
Per l’occasione, come anticipato in apertura, vi mostriamo una clip del film in esclusiva: la trovate di seguito e ha per protagonisti i personaggi interpretati da Guglielmo Poggi (Smetto quando voglio, Il tuttofare) e Giuseppe Maggio (Sul più bello).
Il soggetto e la sceneggiatura di School of Mafia recano la firma di Alessandro Pondi, Paolo Logli, Riccardo Irrera e Mauro Graiani, mentre la fotografia è di Vladan Radovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA