Scarlett Johansson ha affermato in una recente intervista che le pressioni di Hollywood sugli attori per rimanere magri stanno peggiorando.
“C’è sempre stata la pressione sugli attori per rimanere magri. C’è una scena in uno dei miei film preferiti, Eva contro Eva, in cui Bette Davis gira intorno in una stanza, terribilmente arrabbiata per qualcosa, prende un cioccolatino … lo mette giù … lo prende di nuovo … lo mette di nuovo giù … alla fine si arrende e lo mangia, ma solo dopo un’enorme lotta” ha detto l’attrice di Black Widow a Candis Magazine.
“Già allora c’era pressione. E ora, è molto peggio”. L’attrice ha anche spiegato che lei segue una dieta “naturale” e ha detto che le piace essere “magra ma sana“.
E ha aggiunto: “C’è un peso che mi piace mantenere, che è magro ma sano. Ma c’è un modo sano per mantenere quel peso e c’è un modo malsano. Non ho alcun commento su come le altre persone scelgono di vivere la propria vita – ma io sono troppo paranoica sulla mia salute per prendere la strada dei disturbi alimentari. Voglio solo rimanere in forma nel modo naturale“.
Leggi anche: La prima volta di Scarlett Johansson come Vedova nera
Fonte: National Herald; Candis Magazine
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA