Scarlett Johansson: «Il film su Vedova Nera? Solo questione di tempo»

L'attrice lo ha rivelato a Total Film, nel corso di un'intervista in cui ha anche parlato dell'affinità creativa con Kevin Feige

vedova nera

Scarlett Johansson è impegnata con la promozione di Ghost in the Shell, film che la vede nuovamente nei panni di un’eroina action. Ma il mondo Marvel ruota sempre intorno a lei e infatti, in un’intervista rilasciata a Total Film, l’attrice è tornata su un progetto di cui si parla, tra un rumor e l’altro, dal 2010: un film su Vedova Nera.

«Ne ho discusso con Kevin Feige, siamo creativamente compatibili. Il personaggio è perfetto per uno standalone, lo sappiamo entrambi. Penso che sia solo questione di tempo, dobbiamo far coincidere i miei impegni con quelli della Marvel» ha dichiarato Scarlett. Parole che rappresentano il primo barlume di concretezza di un possibile episodio dedicato a Natasha Romanoff.

Sia chiaro, non aspettiamoci un inizio della produzione a breve: «Marvel ha un’agenda molto fitta, almeno per i prossimi quattro anni. E anch’io ho molte cose da fare. Se lo realizzassi, vorrei dedicarmene anima e corpo per renderlo incredibile. Dobbiamo essere sicuri di avere per le mani il miglior film possibile, altrimenti non ne varrebbe la pena».

E per il momento questo “film perfetto” ancora non esiste, ma uno spiraglio ora esiste. Resta da capire dove aprirlo, in mezzo a una scaletta che quest’anno ci porterà Guardiani della galassia Vol. 2 e Thor: Ragnarok, in attesa di Avengers: Infinity War.

Fonte: Total Film (via Collider)

© RIPRODUZIONE RISERVATA