Scarlet Witch, svelata la prima immagine di Elizabeth Olsen in Doctor Strange 2? [FOTO]

Multiverse of Madness segna il suo ritorno dopo gli eventi di WandaVision

WandaVision Scarlet Witch wanda maximoff doctor strange 2 Olsen

Gli occhi dei fan dei cinecomic sono puntati sull’imminente arrivo nelle sale di Spider-Man: No Way Home, ma all’orizzonte inizia ad apparire anche il prossimo grande film ed avrà per protagonista di nuovo lo Stregone Supremo. Questa volta, però, ad affiancare Doctor Strange sarà Scarlet Witch.

C’è molta attesa per rivedere Wanda Maximoff nell’MCU dopo gli eventi di WandaVision, serie che ha fatto scatenare tutto il suo potenziale e ha trasformato la “docile” Avenger in Scarlet Witch. In attesa che inizino ad arrivare i primi teaser, trailer e poster, sembra sia stata svelata già la prima immagine di Elizabeth Olsen per il suo grande ritorno nelle sale.

La fonte è la stessa che pochi giorni fa ha suggerito l’arrivo di un altro villain in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ovvero il set Lego dedicato al film. Qui si vede quello che sembra Gargantos, ma si può anche sbirciare al possibile first look di Wanda. Nell’angolo della scatola, la si vede con una capigliatura leggermente diversa rispetto alla serie, ma con indosso la stessa corona che l’ha consacrata come la Strega Scarlatta alla fine della serie.

POTETE VEDERE QUI L’IMMAGINE 

Non è raro che il merchandise di un film anticipi il look di un personaggio: in questo caso sembra ancora molto legato alla versione vista in WandaVision, con forse qualche dettaglio in più. Nell’ultimo episodio dello show non indossava infatti spalline, mentre da quello che si vede dal set Lego ora potrebbe avere indosso il mantello.

L’attesa per Doctor Strange 2 è anche rivolta a capire in che veste tornerà Wanda: sarà una dei buoni, oppure proseguirà sul suo percorso oscuro? Il finale di WandaVision ce l’ha mostrata mentre usa il Darkhold per riportare in vita i figli avuti con Visione, evento che potrebbe causare parecchi nuovi problemi nel Multiverso – ormai un must quando di mezzo c’è lo Stregone Supremo.

Leggi anche: Doctor Strange 2, problemi sul set del sequel. Benedict Cumberbatch rompe il silenzio sull’accaduto

Leggi anche: Doctor Strange: un particolare del film aveva già risolto nel 2016 i misteri di No Way Home?

Leggi anche: Scarlet Witch versione zombie? Ecco il terrificante aspetto che avrebbe Wanda in live-action [FOTO]

Leggi anche: 

© RIPRODUZIONE RISERVATA