Scarlet Witch, le ultime parole di Elizabeth Olsen deluderanno molto i fan dell’eroina Marvel

La star ha concesso qualche anticipazione che però non entusiasmerà il pubblico

Scarlet Witch

Il countdown per l’uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness è praticamente finito, ma i protagonisti del film – tra cui Benedict Cumberbatch nei panni dello Stregone Supremo ed Elizabeth Olsen in quelli di Scarlet Witch – sono più che mai impegnati con interviste di ogni tipo per parlare sia del loro coinvolgimento nel progetto quanto del loro futuro nel MCU. 

Soltanto qualche giorno fa, infatti, Kevin Feige ha rivelato di aver pianificato i prossimi dieci anni e lo sguardo del pubblico si è immediatamente rivolto all’interprete di Stephen Strange, che ormai veste i panni dello Stregone Supremo da ben sei anni. Cumberbatch fortunatamente ha rivelato di non avere in programma di “appendere il mantello al chiodo” e di essere ancora curioso su cosa ha in serbo il futuro per il personaggio. 

Sistemato questo importante dettaglio, la curiosità dei fan si è dunque concentrata su Elizabeth Olsen, interprete al momento fondamentale per le sorti del MCU. Proprio da quest’ultima però non arrivano notizie particolarmente allettanti, dal momento che in una recente intervista ha rivelato di essere disposta a lavorare in un progetto stand alone sulla sua Wanda, ma a patto di potersi prendere prima una pausa: «Se hanno una bella storia da raccontare, ci sarò – ha anticipato – [prima ndr] però una piccola pausa».

QUI LA CLIP DELL’INTERVISTA

Insomma, non è tutto perduto, ma sicuramente ci vorrà del tempo prima di riuscire a mettersi al lavoro su un lungometraggio interamente dedicato alla Maximoff. Nel frattempo, comunque, i fan hanno potuto ammirare la sua performance in WandaVision, serie tv su Disney+ in cui non solo la donna ha completato la sua trasformazione in Scarlet Witch, ma ha anche affrontato il difficilissimo tema del lutto. Uno show, tra le altre cose, fondamentale per il prossimo film in uscita, In the Multiverse of Madness (in arrivo nelle sale il 4 maggio), dove l’eroina avrà un ruolo fondamentale.

Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere un film incentrato interamente su Wanda? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Doctor Strange 2: l’ultimo promo ha appena confermato le varianti di Scarlet Witch? [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA