Saturday Night Live, 40 anni di risate: da Belushi a Bill Murray, il video celebrativo per presentare la nuova stagione

La più grande factory di talenti comici d'America il 27 settembre tornerà in tv: a presentare la prima puntata sarà Chris Pratt, con Ariana Grande pronta a esibirsi

Era l’11 ottobre del 1975 quando sulla NBC andò in onda la prima puntata del Saturday Night Live, un programma che ha fatto la storia della comicità televisiva americana, lanciando la carriera di personalità come Bill Murray, John Belushi, Dan Aykroyd, e Will Ferrell, senza dimenticare i vari Robert Downey Jr., Chevy Chase, Adam Sandler, Steve Martin, Eddie Murphy, Tina Fey e Amy Poheler.

Una fucina di talenti senza eguali che quest’anno è arrivata alla quarantesima stagione, il cui sipario si alzerà sabato 27 settembre: per promuovere al meglio il grande evento, è stato realizzato un video celebrativo (sotto) che raccoglie il meglio di queste quattro decadi di comicità. A presentare la prima puntata della nuova serie, ci sarà Chris Pratt, reduce dal grandissimo successo di Guardiani della galassia (in Italia dal 22 ottobre). Ospite musicale, invece, la popstar Ariana Grande.

Qui di seguito, il video celebrativo dei 40 anni di SNL e il promo della nuova stagione:

I Guardiani della galassia sono i grandi protagonisti del numero di ottobre di Best Movie, dal 26 settembre in edicola. Clicca sulla cover per sfogliare il magazine in anteprima:

© RIPRODUZIONE RISERVATA