«Sarà fuori di testa!», Cara Delevingne (finalmente) su Suicide Squad

L'interprete della misteriosa Enchantress racconta la sua esperienza nel cinecomic di David Ayer

Che tipo di personaggio sarà Enchantress? Ce lo siamo chiesti ripetutamente, dal momento che Cara Delevingne, finora, non si è ancora svelata sul set di Suicide Squad, dove l’attenzione è stata tuta per il Deadshot di Will Smith, il Joker di Jared Leto e l’Harley Quinn di Margot Robbie. E infine, le numerose riprese degli inseguimenti automobilistici, ultimo tra tutti quello della Batmobile.

Ora, finalmente, anche la supermodella e attrice prende la parola per commentare il cinecomic in lavorazione, ammettendo che, pur non essendo una grande fan del genere, è entusiasta di quanto visto: «sarà fuori di testa!», dichiara a Entertainment Weekly, «non sono una patita di supereroi, qui ce ne sono una valanga! Adoro alla follia Batman e tutti i suoi interpreti, ma non sono un’esperta. Tuttavia, sono eccitatissima nel  vedere il film in cui sono stata coinvolta: vorrei tanto potervi raccontare tutto! Il film sarà la cosa più bella del mondo: sul set c’è un cameratismo impressionante tra noi tutti».

Peccato che sul suo personaggio non possa spendere alcuna parola, ma attendiamo, a giudicare dall’abbondanza di video e materiale di footage che ci è giunto dal set negli ultimi giorni, che, presto o tardi, vedremo anche lei all’opera sotto la direzione di David Ayer.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA