Ammettiamolo, quella di San Valentino è da sempre una festa “a doppio taglio”. Se da una parte diventa infatti un tenero momento in cui celebrare l’amore per i propri partner, dall’altra, il 14 febbraio si rivela una giornata piuttosto triste per chi, da single, è costretto a vedere coppie più o meno felici che festeggiano qualcosa che in quel momento manca nella propria vita. Una giornata divisiva, in un certo senso.
Ma non per Henry Cavill.
L’interprete di Superman nel DCEU e di Geralt di Rivia in The Witcher, ha infatti deciso di celebrare San Valentino a modo suo, lanciando un messaggio a tutti coloro che, proprio come lui, si sono ritrovati a trascorrere la festa degli innamorati da soli. O meglio, senza una relazione.
Sì, perché come spiega Cavill, non è necessario avere un partner per poter festeggiare il 14 febbraio, ma è sufficiente amare qualcuno: che siano gli amici, la famiglia o il proprio animale domestico. Non a caso, il messaggio è accompagnato da una tenera foto del suo cane, con tanto di rosa rossa tra le zampe:
«Buon San Valentino a tutti! A tutti i miei amici single là fuori, non dovete necessariamente avere una relazione per godervi questa giornata: si tratta di Amore. Divertitevi a vedere gli altri innamorati, amate i vostri amici e la vostra famiglia, ma soprattutto, amate voi stessi.»
Cosa ne pensate? Siete d’accordo con lui?
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA