Samaritan: Sylvester Stallone è un supereroe decaduto e in pensione nel primo trailer ufficiale

La nuova pellicola Prime Video promette di mostrare l'attore come non l'avete mai visto

samaritan stallone

Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Samaritan, film action-thriller che curiosamente vede Sylvester Stallone nei panni di un supereroe in pensione.

L’attore non è tuttavia nuovo ai ruoli tratti da fumetti. In origine interpretò il protagonista di Dredd – La legge sono io nel 1995, mentre in tempi più recenti è apparso nel ruolo di Stakar Ogord in Guardiani della Galassia Vol. 2 e nel ruolo dello squalo antropomorfo Nanaue in The Suicide Squad – Missione suicida.

Samaritan è un progetto a lungo atteso dai fan dell’attore e dei cinecomic alternativi. In origine l’uscita era prevista per dicembre 2020, ma la produzione del film fu interrotta dall’inizio della pandemia COVID-19 per poi subire continui rinvii nei mesi successivi. Inizialmente si pensava sarebbe stato proposto sul grande schermo, ma con il cambiare delle esigenze di distribuzione è stato poi confermata l’uscita in streaming su Prime Video. Intanto potete vedere qui sotto il poster ufficiale del film:

 

samaritan

Il nuovo action-thriller prodotto da Prime Video è stato diretto da Julius Avery ed è basato su una sceneggiatura scritta da Bragi F. Schut. Nel cast del film figurano Sylvester Stallone, Javon “Wanna” Walton, Pilou Asbæk, Dascha Polanco e Moises Arias.
Stallone è stato inoltre coinvolto come produttore al fianco di Braden Aftergood. Tra i produttori esecutivi troviamo invece lo stesso Bragi F. Schut coadiuvato da David Kern, Adam Rosenberg e Guy Riedel. A seguire qui sotto potete inoltre leggere la sinossi ufficiale del film:

Il tredicenne Sam Cleary (Javon “Wanna” Walton) sospetta che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith (Sylvester Stallone) sia in realtà una leggenda sotto copertura. Vent’anni fa, il vigilante con superpoteri di Granite City, Samaritan, è stato dichiarato morto dopo una battaglia contro il suo rivale, Nemesis, in un magazzino andato a fuoco. In molti credono che Samaritan sia morto nell’incendio ma altri in città, come Sam, sperano che sia ancora vivo. Con l’aumentare delle azioni criminali e la città sull’orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvarli dalla rovina.

TROVATE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO

Samaritan sarà disponibile su Prime Video a partire dal 26 agosto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA