#SalviamoLaTigre con Vita di Pi: condividi le foto e adotta un cucciolo

In occasione dell'uscita odierna in Blu-ray e Dvd del film di Ang Lee, la community Instagramers Italia ha organizzato un'iniziativa per salvaguardare la specie a rischio estinzione

Oggi, giovedì 4 aprile, il capolavoro di Ang Lee Vita di Pi, vincitore di quattro premi Oscar all’ultima edizione degli Academy Awards, esce in Blu-ray, Blu-ray 3D e Dvd (scopri qui i contenuti speciali). Per l’occasione, la community Instagramers Italia ha organizzato un challenge fotografico dall’obiettivo nobile: adottare un cucciolo di tigre in modo da salvaguardare la specie, sempre più a rischio estinzione. Partecipare all’iniziativa è semplice: basta condividere su Instagram, usando gli hashtag #SalviamoLaTigre e #igersitalia, una fotografia del (o con il) proprio animale preferito. Ogni 50 immagini pubblicate, Instagramers Italia si impegnerà ad adottare un meraviglioso esemplare felino. Il contest parte oggi e si concluderà domenica 7 aprile.
Ricordiamo, inoltre, che Best Movie vi offre la possibilità di ricevere in regalo Blu-ray e libro di Vita di Pi attraverso il contest che abbiamo lanciato settimana scorsa: basta inviare all’indirizzo bestmovie@bestmovie.it (oggetto: Contest Vita di Pi) un disegno in formato .jpg, massimo 300 KB, che raffiguri una delle situazioni viste nella pellicola, con protagonisti il ragazzo e la tigre. Noi li raccoglieremo in una gallery e i tre che riceveranno più “mi piace” si porteranno a casa i due premi.

Qui sotto, le due edizioni del Blu-ray di Vita di Pi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA