Ryan Philippe Vs Channing Tatum: chi sarà Capitan America?

Continuano i provini per dare un volto a Steve Rogers

Secondo quando dichiarato da HitFix, molti sono i nomi che si sono susseguiti negli ultimi tempi per interpretare il protagonista del nuovo cinecomic, Capitan America. Tra questi, gli ultimi due circolati sono quelli di Ryan Philippe (Crash, Franklyn, nella foto, sopra) e di Channing Tatum (G.I. Joe: La Nascita dei Cobra, nella foto, sotto). Questi si vanno ad aggiungere ai rumors già circolati e riguardanti Mike Vogel (Cloverfield), Garrett Hedlund (Tron Legacy) e Chris Evans (I fantastici 4 e Silver Surfer). Tutto questo ci porta a pensare che la Marvel stia puntando su nomi decisamente più noti al grande pubblico rispetto a quelli che circolavano all’inizio.

Sembra che contemporaneamente alla ricerca del protagonista maschile, la produzione stia cominciando a pensare alla parte di Peggy, a rivelarcelo è il sito Deadline NY .

Per il ruolo femminile principale stanno circolando nomi del calibro di Keira Knightley (che potrebbe prendere in considerazione la cosa avendo rifiutato il ruolo di Elizabeth in Pirati dei Caraibi 4) , Alice Eve (Sex and the City 2) ed Emily Blunt (Wolfman), la quale era già stata contatta per il ruolo de La Vedova Nera in Iron Man 2.

Tra tante voci, smentite e conferme, al momento l’unico ruolo assegnato sembra essere quello di Red Skull che sarà interpretato da Hugo Weaving (l’indimenticato Agente Smith di Matrix).


Intanto, per non farci trovare impreparati, rinfreschiamoci la memoria sui supereroi in versione cinematografica visti fino ad oggi, trattati nello speciale di Best Movie: Supercinema: quando i film hanno i superpoteri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA