Dal set di Barbie a quello di un prossimo film Marvel? Ryan Gosling sembra aver appena tracciato al rotta per il futuro della carriera, esponendosi in prima persona e rivelando che c’è un eroe Marvel che vorrebbe interpretare – uno che, guarda caso, è da tempo in cerca di un volto.
A rivelarlo è il conduttore Josh Horowitz con un’anteprima della sua intervista per MTV News. «Ryan e io abbiamo parlato dei rumor su Nova ieri» ha iniziato a scrivere in un tweet. Il riferimento è al nuovo eroe di cui è stato annunciato un progetto (probabilmente una serie su Disney+), personaggio dalla lunga storia editoriale nei fumetti Marvel sin dal 1976. Nei mesi scorsi, la suggestione che Gosling potesse interpretarlo ha portato anche ad alcune stupende fan art che lo ritraevano nei panni del centurione dei Nova Corps di Xandar – potete vederle QUI.
Purtroppo per chi ci stava sperando, però, pare che non sarà Nova l’eroe che porterà Ryan Gosling nell’MCU. Come riportato dalla fonte «mi ha detto che i rumor non erano veri». Tuttavia, la vera perla è quanto viene affermato in seguito: «MA questa mattina Ryan mi ha contattato per dirmi che c’è un supereroe che vuole interpretare… GHOST RIDER». La star di La La Land e First Man ha quindi messo nel mirino uno dei personaggi più iconici dell’universo Marvel, precedentemente interpretato da Nicolas Cage in due film e da Gabriel Luna in Agents of S.H.I.E.L.D.
Next week my full chat w/Ryan Gosling for @MTVNews
But for now, an honest to goodness EXCLUSIVE.Ryan and I chatted about the Nova rumors yesterday which he said aren’t true. BUT this morning Ryan reached out to me to say there is one superhero he wants to play…GHOST RIDER pic.twitter.com/1jnC5ht4UY
— Josh Horowitz (@joshuahorowitz) July 12, 2022
C’è molta attesa per sapere se i piani degli Studios comprendono il ritorno del personaggio e da tempo impazza il toto-casting. I nomi che fanno sognare i fan sono principalmente due: uno è Keanu Reeves, l’altro Norman Reedus, il cui Daryl Dixon di The Walking Dead sembra già tagliato su misura per la parte. Ora si aggiunge anche Ryan Gosling e la scelta per i fan diventa parecchio difficile.
Voi cosa ne pensate? Vedreste bene Ryan Gosling nei panni di Ghost Rider? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: MovieStills – Shannon Finney/Getty Images
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA