Ryan Gosling diventa Nova: ecco l’immagine che fa sognare i fan Marvel [FOTO]

L'attore potrebbe davvero mettere i panni del nuovo eroe dell'universo Marvel?

ryan gosling nova

È già tempo di fanta-casting per l’universo Marvel: messi alle spalle i dubbi e i rumor su John Krasinski come nuovo Mr. Fantastic e svanita la speranza di vedere Tom Cruise nei panni di Iron Man, l’attenzione ora si sposta sui nuovi arrivi nel già affollato pantheon supereroistico. L’ultima suggestione sulla lista è quella di Ryan Gosling come Nova.

Per chi si fosse perso la notizia, qualche mese fa è stato annunciato un nuovo progetto su Nova, eroe dalla lunga storia editoriale nei fumetti Marvel sin dal 1976. Secondo un noto insider, dovrebbe trattarsi di una serie in uscita su Disney+, ma al momento non ci sono grandi informazioni a riguardo. Basta poco però per stimolare la fantasia degli artisti, che in questo caso si sono messi al lavoro per immaginare come starebbe la star di La La Land, Drive e First Man nei panni del personaggio.

A pensarci è stato Josh, artista attivo su Instagram sull’account clements.ink e particolarmente dedito a immagini dall’universo Marvel e DC. Nel suo ultimo lavoro, ha disegnato Ryan Gosling come Nova: «So che ha un suo film in arrivo, ma pensate che Nova possa apparire anche prima?». Una domanda non banale: la storia del personaggio è legata ai Guardiani della Galassia e chissà quindi che oltre a Will Poulter/Adam Warlock nel prossimo film di James Gunn non possa comparire a sorpresa anche il Centurione dell’elité di Xandar.

QUI POTETE VEDERE RYAN GOSLING COME NOVA (è necessario essere loggati a Instagram) 

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Ryan Gosling nell’MCU e sarebbe questo il personaggio giusto per il suo debutto? Fatecelo sapere nei commenti.

Nel frattempo, se siete interessati ad altre fantastiche e suggestive fan art, vi segnaliamo che pochi giorni fa BossLogic ha dato seguito alla notizia che gli Studios avevano considerato Daniel Craig come Mr.Fantastic per il cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, sfogando la sua creatività in QUESTA immagine.

Foto: Marvel – Dominique Charriau/WireImage (Getty)

© RIPRODUZIONE RISERVATA