RUMOR: sarà Doomsday uno dei cinque super cattivi in Batman v Superman?

Il villani della DC potrebbe essere uno dei protagonisti del prossimo cinecomic. Chi ha letto i fumetti lo sa: è uno che porta molti guai

È difficile stare dietro a tutti questi rumor che si susseguono: i nomi in lizza per diventare i prossimi nemici in Batman v Superman: Dawn of Justice sono davvero tanti, e per ora non è arrivata nessuna conferma.
Anzi, è appena entrato nella lista un nuovo, famosissimo candidato: Doomsday, anche conosciuto come La creatura dell’Armageddon o Colui che porta all’estinzione. Per gli amanti dei della versione cartacea, il suo nome è simbolo di sventura, soprattutto per l’Uomo d’acciaio. Senza rivelare niente che possa rovinare la visione del film, va detto che Doomsday non nasce come essere cattivo: l’unico modo che ha di sopravvivere è quello di uccidere qualsiasi creatura gli si pari davanti… E come immaginerete, per la Justice League questo alieno è una vera e propria spina nel fianco.

Si attendono ulteriori sviluppi riguardanti questo rumor. Per ora, già confermati nel cast, abbiamo Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Amy Adams, Laurence Fishburne, Jason Momoa, Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto, Scoot McNairy e Jeremy Irons. Il film uscirà il 5 maggio 2016.

Fonte: collider

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA