Rumor: Captain Marvel è stata scelta. Potrebbe vedersi sullo schermo molto presto

La supereroina che si cela dietro le mentite spoglie di Carol Danvers potrebbe fare la sua prima comparsa prima del film assolo del 2018

Il reporter El Mayimbe di Latino Review è tornato alla ribalta con un altro scoop sui film Marvel, ma che va preso con le pinze. Secondo le sue fonti, il ruolo di Carol Danvers/Captain Marvel è stato già assegnato, ma l’identità dell’attrice è ancora tenuta nascosta dalla Casa delle idee.

Inoltre, l’eroina potrebbe fare la sua prima apparizione in Avengers: Age Of Ultron. Questo è un dettaglio di cui si parlava già da tempo, perché Danvers compariva nelle prime bozze del film. Il film in solitario di Captain Marvel uscirà nel 2018, dettagli sulla trama sono ancora ignoti, ma Mayimbe ha sentito dire che lo sceneggiatore Jim Starlin è salito a bordo del progetto come consulente.

Il cameo della Danvers in Age of Ultron avrebbe senso se lei si unisse al team, ma staremo a vedere. Chi sarà la prescelta? Vi ricordate che vi avevamo proposto le papabili al ruolo in una nostra gallery?

Fonte: Latino Review

© RIPRODUZIONE RISERVATA