Il più celebre genio, miliardario, playboy, filantropo è tornato a sorprendere i fan: parliamo ovviamente di Robert Downey Jr., indimenticabile Iron Man dell’universo Marvel e per molti unico attore a poter ricoprire il ruolo di Tony Stark. Nelle ultime ore, ha condiviso su Instagram una foto che evidenzia un drastico cambio di look che ha sorpreso – e non poco – i suoi follower.
Robert Downey Jr. si è mostrato infatti con dei capelli cortissimi e soprattutto… blu! Dietro alla strana scelta, c’è un motivo preciso: a quanto pare l’attore si è tinto i capelli per sostenere la squadra di baseball del figlio. «Congratulazioni ai campioni del Malibu Little League 2022 AAA – ha scritto nel post, per poi aggiungere – Un grande ringraziamento ai Coach Alfano, Sullivan e Mark». Downey Jr. ha ripreso tutta la squadra in festa e si è poi scattato un selfie assieme alla moglie Susan, da dove è apprezzabile il nuovo look sfoggiato per l’occasione.
Visualizza questo post su Instagram
Tanti i commenti stupiti sotto al post, che vanno da «Quei capelli!» ad esternazioni di puro apprezzamento per il look. C’è chi si è limitato a dire che adora i capelli blu di Robert Downey Jr. e chi invece non ha perso occasione per ricordare “i bei tempi andati” con una citazione dall’universo Marvel, tra cui non manca ovviamente quel «Ti amo 3000» che ha commosso i fan alla fine di Avengers: Endgame.
Dal 2019 l’attore si è allontanato dall’MCU e da allora è uscito dai riflettori: nonostante i tanti rumor che sperano in un cameo nel prossimo futuro, l’unica certezza per ora è che rivedremo Robert Downey Jr. nel prossimo film di Christopher Nolan, Oppenheimer – e QUI potete vedere la prima immagine dell’attore. Di recente, inoltre, è emerso che l’interprete di Iron Man sarebbe di nuovo al lavoro sull’universo di Sherlock Holmes per produrre nuovi progetti, ma non dovrebbe tornare nei panni del celebre investigatore privato. Anche perché, con quei capelli, passare inosservato sarebbe alquanto difficile…
Foto: VALERIE MACON/AFP via Getty Images
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA