Robbie Amell parla del suo ruolo in The Flash e della possibilità di partecipare allo spin-off

L'attore interpreta Ronnie Raymond/Firestorm nella serie The CW

Ci siamo sempre chiesti perché Robbie Amell non comparisse nel promo dello spin-off di The Flash, Legends Of Tomorrow. L’attore, infatti, interpreta Ronnie Raymond, ingegnere e fidanzato della dottoressa Caitlin Snow, che in seguito al malfunzionamento dell’accelleratore di particelle si trasforma in Firestorm, fondendosi con il professor Martin Stein (interpretato da Victor Garber). In merito al suo ruolo nello spin-off di The Flash l’attore afferma: «Tutte le domande su LoT avranno presto risposta, ma non posso dire proprio nulla in proposito. Quello che posso dire è che tornerò a girare alcuni episodi di The Flash a luglio».

Robbie aggiunge: «Non ho ancora ricevuto la sceneggiatura, ma sarà sicuramente a partire dal season finale, perché hanno lasciato tutto molto in sospeso… La cosa bella del finale  stata interpretare realmente Ronnie. Avete visto Ronnie nel primo episodio e poi sono diventato schizofrenico, uomo di fuoco, e poi ho dovuto capire come cooperare con la mia metà, e infine ho avuto il piacere di interpretare Ronnie nuovamente. Adoro quel personaggio. Mi piacerebbe avere modo di svilupparlo ancora, insieme alla relazione conDanielle Panabaker, che interpreta Caitlin, ma mi sono divertito così tanto a girare insieme a Victor che qualsiasi cosa faremo ancora insieme sarà fantastico ».

Il futuro di Robbie in The Flash sembra essere abbastanza sicuro, stando alle parole dell’attore. Non ci resta che aspettare per scoprire se entrerà a far parte del cast di Legends Of Tomorrow o se il professor Stein si limiterà a usare il cervello e non più i super poteri di Firestorm.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA