«Ricordati il mio nome»: l’eredità di Walter White nel poster finale di Breaking Bad

Si avvia verso la conclusione la fortunata serie AMC interpretata da Bryan Cranston, i cui ultimi episodi andranno in onda sul canale americano il prossimo 11 agosto

L’attesa è quasi finita: l’11 agosto prossimo scopriremo finalmente che destino attende Walter White. E per ricordarci l’appuntamento, il network televisivo AMC ha rilasciato un nuovo poster della quinta e ultima stagione di Breaking Bad con protagonista Bryan Cranston in bianco e nero accompagnato dalla scritta in primo piano “Remember my name” (“Ricordati il mio nome”) che, considerando la trasformazione subita da Walter negli episodi precedenti, ha tutta l’aria di essere una minaccia. La prima parte della quinta stagione si era infatti conclusa mostrandoci l’ex professore sempre più corrotto dal potere ed avviato verso una pericolosa carriera di produttore di metanfetamine senza scrupoli, come risulta evidente anche dalla prima immagine del nono episodio.  Come ci ricordano il promo e il precedente poster con lo slogan “Tutte le brutte cose devono avere una fine”, dovremo dire addio ad una delle serie più apprezzate non solo dal pubblico ma anche dalla critica, vincitrice di numerosi premi, tra cui sette Emmy Awards e nominata per ben tre volte ai Golden Globes.

Nonostante Breaking Bad sia giunto al termine, i fan della strana coppia composta da Walter e il “socio in affari” Jesse Pinkman (Aaron Paul) potranno consolarsi con la notizia del possibile spin-off su Saul Goodman.

Guarda qui sotto il poster degli ultimi episodi della stagione finale di Breaking Bad:

© RIPRODUZIONE RISERVATA