Regression, messe nere e omicidi nel primo trailer (spagnolo) del thriller con Emma Watson e Ethan Hawke

Diretto da Alejandro Amenábar è una storia cupa e inquietante che racconta di una ragazza con un passato di molestie - anche sessuali - alle spalle

Il thriller è un contesto in cui Emma Watson ancora non si era misurata, dettaglio che non ha impedito ad Alejandro Amenábar di sceglierla come attrice protagonista del suo nuovo film, Regression. Nell’ultima fatica del regista di The Others, l’ex Hermione (che si mostrerà anche in topless, il primo della sua carriera) interpreta una ragazza con un passato di violenze sessuali alle spalle, di cui è stato accusato il padre, poi spedito in carcere. La giovane non si ricorda nulla dell’accaduto, salvo alcuni flash, che riaffiorano grazie all’intervento di uno psicologo: messe nere, gente incappucciata, omicidi. A indagare sul caso, il detective Ethan Hawke, che più andrà a fondo della verità, più scoprirà gli oscuri segreti celati in essa.

In rete è approdato il primo trailer del film, doppiato in spagnolo. In attesa della versione inglese (e italiana), lo trovate qui sotto, seguito dal poster:

© RIPRODUZIONE RISERVATA