Regé-Jean Page: annunciato il prossimo progetto targato Netflix della star di Bridgerton

Dopo la serie prodotta da Shonda Rhimes, la carriera dell’attore è decisamente decollata

Regé-Jean Page

A quasi un anno dal debutto di Bridgerton – la fortunata serie in costume prodotta da Shonda Rhimes e basata sui romanzi di Julia Quinn -, Regé-Jean Page, ovvero uno degli attori che più hanno beneficiato del successo dello show, entra nel cast di un ulteriore progetto.

L’interprete del Duca di Hastings sarà infatti uno dei protagonisti del nuovo film di Noah Hawley, il creatore di Legion e Fargo, che questa volta firmerà per Netflix un lungometraggio descritto come un heist movie a cavallo tra thriller e azione. A produrre troviamo la AGBO di Anthony e Joe Russo, che proprio di recente hanno terminato le riprese di The Gray Man, il loro ultimo lavoro da registi che vede nel cast proprio Regé-Jean Page.

«AGBO è stata originariamente fondata per permetterci di collaborare con artisti che rispettiamo e ammiriamo», ha commentato Mike Larocca, che produrrà il film per la società dei Russo. «Siamo felici di continuare a farlo supportando questo film di Noah Hawley con Regé-Jean Page.»

La star di Bridgerton, ricordiamo, è al momento coinvolta anche in vari altri progetti. Oltre al sopracitato The Gray Man, in cui lo vedremo recitare al fianco di Ryan Gosling, Chris Evans e Ana de Armas, l’attore farà parte anche del cast del fantasy Dungeons & Dragons insieme a nomi come Chris Pine, Michelle Rodriguez, Hugh Grant e Justice Smith. Inoltre, lo vedremo anche nella nuova rivisitazione de Il santo targata Paramount.

Quanto a Bridgerton, la seconda stagione non vedrà la partecipazione di Regé-Jean Page. Se ve li siete persi, trovate QUI tutti i dettagli sul suo addio allo show. 

Fonte: The Wrap

Foto: Getty (Rich Fury)

© RIPRODUZIONE RISERVATA