[Rec3] Génesis, una sposa insanguinata nel nuovo poster

Il terzo capitolo della famosa saga horror sarà in realtà un prequel che ci porterà all'inizio della storia

E’ una sposa armata di motosega la protagonista del nuovo poster di [Rec]3 Génenis, terzo capitolo della famosa saga horror ideata da Paco Plaza e Jaume Balagueró.

Il film, in realtà, sarà un prequel, che ci farà scoprire com’è esploso il virus, durante un matrimonio, quindi alla luce del sole, tralasciando le atmosfere claustrofobiche dei primi due episodi.

Questa la sinossi ufficiale: Koldo e Clara stanno per celebrare quello che è il giorno più importante delle loro vite. Tutto sembra filare liscio, e la sposa, lo sposo e le rispettive famiglie sembrano godersi appieno quella splendida giornata. Questo finchè uno degli ospiti non inizia a manifestare i sintomi di una strana malattia. Prima che qualcuno possa capire cosa stia succedendo, gli sposini si ritrovano circondati dall’inferno, mentre un inspiegabile torrente di violenza si abbatte sul party nuziale. Nel tentativo di gestire quella situazione fuori controllo, Koldo e Clara si ritroveranno separati, e inizieranno disperatamente a cercare l’un l’altro. Quella che era iniziata come giornata perfetta presto si trasforma in un incubo del peggior tipo…

Guarda il poster ufficiale di [Rec]3 Génesis:
Qui il trailer ufficiale del film:

© RIPRODUZIONE RISERVATA