Rachel Zegler, ecco il primo scatto dell’attrice nei panni di Biancaneve. Ed è perfetta! [FOTO]

La prima immagine dal set mostra l'attrice latina protagonista del prossimo adattamento del classico Disney

biancaneve rachel zegler

Messe alle spalle le polemiche innescate da Peter Dinklage per l’uso dei nani, il remake live action di Biancaneve e i sette nani entra nel vivo e si mostra in prime immagini che lasceranno a bocca aperta i fan dell’originale film d’animazione del 1937. A interpretare la principessa Disney sarà Rachel Zegler ed è assolutamente perfetta nella prima foto dal set!

Diffusa in queste ore dal Daily Mail e altri giornali esteri, ecco un primo piano della Zegler (West Side Story) con l’iconico costume di Biancaneve nell’indimenticabile cartone: gonna gialla, maglia con spalle a sbuffo blu e rossa e capelli perfettamente pettinati. Mancano giusto gli uccellini ad accompagnare ogni suo passo, poi questa Biancaneve sembra uscita direttamente da una consumata VHS Disney.

QUI LE FOTO DI RACHEL ZEGLER COME BIANCANEVE

La 21enne è stata fotografata a Londra, dove sono in corso le riprese del live action. A dirigere il film è Marc Webb, mentre il ruolo della Strega Cattiva è andato a Gal Gadot e in rete si è già molto ironizzato sul fatto che per lo Specchio sarà difficile negarle una certa bellezza. 

Il film è stato accompagnato da molte polemiche: in primis per il fatto che Biancaneve verrà interpretata da un’attrice latina – la Zegler a tal proposito ha tweetato e poi cancellato un «Non mi laverò la pelle con la candeggina per farlo» – quindi per il possibile utilizzo dei nani. A scatenare l’accesa polemica è stato Peter Dinklage, celebre attore del Trono di Spade che ritiene lesiva l’immagine dei nani così come mostrata nel 1937. 

In attesa che venga fatta chiarezza, per ora possiamo vedere solo le prime foto di una perfetta Rachel Zegler e QUESTA fan art su Gal Gadot nei panni della villain del film. Cosa ne pensate? Vi convince per ora questo adattamento?

Foto: Jeff Kravitz/FilmMagic – Disney

Fonte: Daily Mail

© RIPRODUZIONE RISERVATA