Quo Vado?, ecco cosa pensano del film di Checco Zalone Tarantino, Scott, Boyle, Iñárritu e Russell

La video-parodia è ad opera del Collettivo Blue&Berry

Del successo di Quo Cado? ormai ne parlano tutti. Quindi perché non capire come avrebbero parlato del film di Checco Zalone i più grandi registi americani?

A pensarci, il Collettivo Blue&Berry. A dare voce a Quentin Tarantino, Ridley Scott, Danny Boyle, Alejandro González Iñárritu e David O.Russell sono Fabrizio Colica, Guglielmo Poggi, Nick Russo e Antonio Spagnuolo, l’idea e la regia, invece, sono di Ludovico Di Martino.

Ecco cosa dicono di lui i grandi registi: «Meglio di The Martian» Quentin Tarantino, «Non parla né di me né di te» David O. Russell, «Parla alla gente» Danny Boyle, «Checco chi?» Ridley ScottAlejandro González Iñárritu conclude proponendo «Conosco una pizzeria qua dietro buonissima». 

Qui di seguito l’esilarante video-parodia rilasciata dal Collettivo Blue&Berry:

Tavola rotonda su “Quo Vado?” di Checco Zalone – con Quentin T…Abbiamo passato la notte così, a cercare di capire come avrebbero parlato del film di Checco Zalone tutti questi registoni americani. Con le voci di Fabrizio Colica, Guglielmo Poggi, Nick Russo e Antonio Spagnuolo, tutto orchestrato da Ludovico Di Martino e da un microfono Zoom.Dicono di lui:”Meglio di The Martian” – Quentin Tarantino”Non parla né di me né di te” – David O. Russell”Parla alla gente” – Danny Boyle”Checco chi?” – Ridley Scott”Conosco una pizzeria qua dietro buonissima” – Alejandro González Iñárritu

Posted by Collettivo Blue&Berry on Sabato 9 gennaio 2016

Qui potete leggere le riflessioni del nostro direttore sul successo che Quo Vado?  sta avendo nelle sale!

Fonte: Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA