«Puoi essere più di un eroe»: Arrow e Barry Allen nel nuovo spot tv di The Flash

Dalla pagina Facebook dello show CW, un video con immagini inedite del pilot, che andrà in onda il prossimo il prossimo 7 ottobre

Oliver Queen, nelle vesti di Arrow, faccia a faccia con Barry Allen: è quanto vedremo nel pilot di The Flash, in onda su CW il prossimo 7 ottobre. Ad anticiparlo, il nuovo spot tv della serie, tra le più attese dell’autunno, pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dello show. In attesa della puntata crossover vera e propria – l’ottava, intitolata Flash vs Arrow -, aspettiamoci dunque un primo incontro tra i due personaggi, con Freccia Verde a mettere un Barry Allen ancora non pienamente conscio dei suoi poteri, davanti alle sue responsabilità. «Tu puoi essere più di un eroe. Puoi ispirare le persone, puoi fare la differenza, salvando delle vite. Tu sei Flash» sono le parole di Arrow.

Un’altra serie tratta dall’universo DC Comics, dunque, sta per debuttare sul piccolo schermo, dopo l’esordio di Gotham (qui la nostra recensione del pilot). I toni di The Flash, ovviamente, saranno diversi – meno noir, molto più fumettosi – ma l’attesa è comunque alta.

Sotto, il nuovo spot tv:

 

Fonte: Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA