Private Practice, nuovi volti e vecchi triangoli in arrivo nella terza stagione

Un matrimonio, tanti flirt, attesi e inaspettati, ma soprattutto molte new entry nello spin-off di Grey's Anatomy

Dallo scorso 9 dicembre è approdata su FoxLife, canale 112 di Sky, la terza stagione di Private Practice (14 episodi), spin-off dell’amato Grey’s Anatomy (che dal 15 febbraio va in onda il lunedì sera). Continueremo, quindi, a seguire le vicende professionali e sentimentali dei medici della clinica privata Oceanside di Los Angeles dove si è trasferita la dottoressa Addison Montgomery (ex moglie del dottor “Stranamore” di Grey’s Anatomy, il neurochirurgo Derek Shepherd interpretato da Patrick Dempsey). La Montgomery (Kate Walsh) è il chirurgo neonatale più stimato d’America e per questo viene coinvolta sempre in casi avvincenti e al limite del credibile. All’Oceanside, però, a farla da pradrona non è solo la medicina. I protagonisti, infatti, si trovano spesso coinvolti in intricate storie d’amore. (ATTENZIONE SPOILER) Addison si troverà infatti divisa tra Sam (Taye Diggs) e Pete (Tim Daly), ma anche Naomi (Audra McDonald) ha un nuovo flirt in programma… con il suo capo!

Nella terza stagione ci sarà anche un bel colpo di scena che movimenterà le dinamiche dei personaggi più noti: (ATTENZIONE SPOILER) la piccola Maya (Geffri Maya), figlia di Sam e Naomi, primi fondatori dell’Oceanside, resterà incinta decidendo quindi di sposarsi. Conosceremo quindi anche la famiglia dello sposo: Rosanna Arquette (Will & Grace e Grey’s Anatomy) interpreterà la madre bohemienne.

Rosanna non sarà però l’unico volto noto a prendere parte alla terza stagione, vedremo infatti tra i pazienti  Melissa McCarthy (la Sookie impareggiabile cuoco di Una Mamma per Amica), ma anche JoBeth Williams (lunga carriera alle spalle e recentemente vista in Dexter), che assieme a Barry Bostwick (diventato famoso grazie al Rocky Horror Picture Show) saranno in Private Practice i genitori Montgomery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA