Prime indiscrezioni sul look di Harley Quinn in Suicide Squad e i suoi… animali da compagnia

Stando ai nuovi dettagli, la criminale braccio destro di Joker che Margot Robbie interpreterà nel film di David Ayer rispecchierà il personaggio della serie animata di Batman anni '90

Mentre Jared Leto ci fornisce (forse) un primo assaggio della voce del suo Joker in Suicide Squad, ecco qualche dettaglio sul look di Harley Quinn, la killer braccio destro del clown che nel cinecomic di David Ayer sarà interpretata da Margot Robbie (The Wolf of Wall Street, Focus – Niente è come sembra). Nella sua prima apparizione in un lungometraggio per il cinema, stando all’articolo di Umberto Gonzalez su Latino-Review, essa richiamerà parecchio le sembianze che il personaggio aveva nella serie animata di Batman datata 1992.

A quanto pare, il vestiario di Harley alluderà all’abbigliamento tradizionale simil-uniforme carceraria con cui compariva in tv, ma in una scena indosserà un vestito piuttosto provocante (come si poteva, dopotutto, resistere alla tentazione di valorizzare le forme della bella Robbie?). Inoltre, la femme fatale dovrebbe essere affiancata dalle sue iene da compagnia, sempre a richiamare il cartone animato. Sale, dunque, l’attesa per la prima immagine ufficiale della Harley Quinn cinematografica, dopo averla intravista nel videogame Arkham e nel fumetto odierno di Suicide Squad.

Fonte: ComicBookMovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA