Priest – Il prete, un nuovo trailer

Uscirà il 5 agosto il film di Scott Stewart, con Paul Bettany come protagonista, adattamento cinematografico del fumetto del disegnatore sudcoreano Hyung Min Woo

Uscirà nelle sale italiane il prossimo 5 agosto Priest – Il prete, il film di Scott Stewart (del quale vi abbiamo già mostrato il trailer italiano), adattamento cinematografico dell’omonimo manhwa (il corrispettivo coreano del manga giapponese) del disegnatore sudcoreano Hyung Min Woo. Vi mostriamo oggi il nuovissimo trailer in lingua originale sottotitolato in italiano del film, nel cui cast troviamo Paul Bettany, Karl Urban, Cam Gigandet, Christopher Plummer, Brad Dourif e Steven Moyer.
Il film racconta di un  prete guerriero, Priest (Paul Bettany) che disobbedisce alle leggi della Chiesa per scovare le tracce di un gruppo di vampiri rinnegati che hanno rapito la nipote. Quando questo avviene, il leggendario guerriero chiede alle autorità ecclesiastiche di “nuova generazione” di poter uscire dalla città murata in cui vive per andare a cercarla, ma il permesso gli viene negato. È così che Priest tradisce l’ordine a cui appartiene per percorrere la strada della vendetta. Uscito dalla città protetta, si trova in un mondo deserto popolato da terrificanti vampiri e creature mostruose. Ad accompagnarlo nel difficile viaggio sono il fidanzato di sua nipote Hicks (Cam Gigandet), uno sceriffo e una Sacerdotessa, anch’essa guerriera (Maggie Q). A comandare l’esercito di vampiri è il vampiro Black Hat, una volta anche lui un prete cacciatore di vampiri, schieratosi in un secondo momento tra le fila nemiche.

Ecco il nuovo trailer

Guarda sei nuovi poster del film

Guarda la prima foto di Priest

© RIPRODUZIONE RISERVATA