Prey: i Comanche si preparano a combattere i Predator nel trailer del prequel

L'iconica razza aliena questa volta dovrà vedersela con i famosi guerrieri nativi americani

Prey

Qualche mese fa i fan di Predator hanno avuto modo di vedere le primissime immagini del nuovo capitolo della saga iniziata da John McTiernan nel 1987 con protagonista Arnold Schwarzenegger. Prey è infatti il 5 episodio del franchise, anche se in questo caso 20th Century Studios ha optato per un prequel ambientato nel XVIII secolo e, come si può vedere nel nuovo trailer del film, a cercare di combattere l’iconica razza aliena sarà la popolazione Comanche.

trovate il trailer in calce all’articolo

Nella clip facciamo la conoscenza di Naru, la protagonista del nuovo capitolo chiamata a proteggere il suo popolo dal famoso cacciatore arrivato per la prima volta sulla Terra. Immagini che mostrano senza dubbio qualcosa in più del teaser su menzionato, ma che ancora non ci danno la possibilità di vedere nel dettaglio il famigerato alieno creato dal leggendario make-up artist di Hollywood Stan Winston.

Gran parte delle sequenze del trailer, infatti, mostrano da vicino la protagonista e la sua frenetica fuga dopo il primo incontro con il nemico, anche se il segmento finale del video lascia intravedere sia il Yautja di profilo che dietro uno scudo. 

Il progetto, vogliamo ricordarlo, è stato diretto da Dan Trachtenberg (regista di 10 Cloverfield Lane e l’episodio Playtest di Black Mirror), mentre la sceneggiatura porta la firma di Patrick Aison (noto per la serie tv Wayward Pines). Fanno invece parte del cast Amber Midthunder nei panni della protagonista, Dane DiLiegro e Dakota Beavers.

Prey uscirà negli Stati Uniti il prossimo 5 agosto sulla piattaforma Hulu, mentre in Italia dovrebbe essere un’esclusiva Disney+ (all’interno del catalogo Star). 

Voi cosa ne pensate? Siete entusiasti all’idea di vedere ancora una volta i Predator in azione? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Foto: 20th Century Studios

Leggi anche: The Predator: il finale alternativo includeva l’inaspettata protagonista di un altro celebre franchise

© RIPRODUZIONE RISERVATA