Stando alle recenti dichiarazioni dell’attore Dacre Montgomery, interprete nel 2017 del Ranger Rosso nel film sui Power Rangers, la Hasbro avrebbe messo in cantiere un reboot del franchise nuovo di zecca (a lungo si era parlato, ma con un clima di costante incertezza, di un possibile sequel).
Nel corso di un’intervista rilasciata sulla terza stagione di Stranger Things, dove il giovane interprete presta il volto a Billy Hargrove, Montgomery ha detto: «Stanno lavorando a un nuovo film, ma senza di me e gli altri membri del cast. Ci sarà dunque un altro film, ma senza di noi».
Il film di due anni fa, diretto da Dean Israelite, non soddisfò le attese del botteghino con solo 142 milioni di dollari incassati worldwide a fronte di un budget non indifferente di 100 milioni. Con queste premesse, era a conti fatti davvero difficile ipotizzare l’eventualità di un seguito diretto.
Ovviamente non ci sono notizie ufficiali in merito e la notizia è da prendere con le opportune pinze, ma stando alle parole dell’attore sembra proprio che la Hasbro sia intenzionata a cimentarsi con un nuovo tentativo.
E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: ScreenRant
Leggi anche: Wolverine: Billy di Stranger Things nel ruolo del mutante? Ecco che aspetto avrebbe
Leggi anche: I teenager al potere: la recensione di Power Rangers
© RIPRODUZIONE RISERVATA