Quante volte è capitato che gli spot italiani della tv in chiaro nostrana spiattellassero verità cruciali sugli episodi a venire? Pare che anche la televisione neozelandese non scherzi, tanto che nel promo della puntata numero venti del supereroistico The Flash, dalla programmazione contemporanea a quella del Paese d’origine della serie (l’America), viene probabilmente diffusa una succosa anticipazione.
Nell spot l’Anti-Flash (in originale Reverse Flash) dice a Eddie (Rick Cosnett) “Il mio nome è Eobard Thawne” e quest’ultimo replica “Perché hai il mio nome?”. Questo perché il nome di battesimo di Eddie è Eobard o è un mero riferimento al fatto che lui e il Dr. Wells condividono il cognome? Lo spoiler potrebbe implicare che Eddie sarà il nemico di Flash nel futuro.
Nell’episodio in oggetto, The Trap, che vedremo su Italia 1 il 2 giugno, Barry (Grant Gustin), Caitlin (Danielle Panabaker), Cisco (Carlos Valdes) e Joe (Jesse L. Martin) pianificano una trappola per Wells (Tom Cavanagh) che metterà a rischio la vita di Cisco, usato come esca.
Ecco il video:
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA