«Perché no?» Michael B. Jordan su un possibile ritorno ne I Fantastici Quattro 2

L'attore si è definito disponibile a tornare nel pani della Torcia Umana

Dopo la decisione della Fox di cancellare dai suoi listini il sequel de Fantastici Quattro non si hanno più notizie sul film da un po’ di tempo.

Ora a parlarne, nonostante il flop, è Michael B. Jordan, che recude del successo di Creed – Nato per combattere (qui la nostra recensione) si è definito disponibile a tornare nel pani della Torcia Umana Johnny Storm: «È un personaggio incredibile. Perché no?» ha risposto l’attore.

Jordan spiega «Ho capito che tutto non è sotto il mio controllo.Puoi dare il 110% ogni giorno, ma il film potrebbe comunque non funzionare alla fine». Tematica già toccata dall’attore in una precedente intervista.

Nel frattempo non è ancora chiaro se il film sia stato cancellato del tutto o semplicemente posticipato a data da destinarsi. La Fox, infatti, possiede i diritti fino al 2022 ed è possibile che abbia deciso di prendersi del tempo per considerare tutte le opzioni, magari anche quel famoso passaggio ai Marvel Studios di cui si parlava tempo fa!

Voi cosa ne pensate?

Nel frattempo, Fantastic Four è stato candidato come Peggior Film ai 36esimi Razzie Awards. Qui potete trovare tutte le nomination.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA