«Per le strade scorrerà sangue»: il nuovo trailer di Gotham, tra eroi e villain

La serie FOX è tra le più attese del prossimo autunno e sarà presentata al Comic-Con di San Diego

C’è grande attesa per Gotham, serie targata FOX che il prossimo autunno racconterà la genesi della leggenda dell’Uomo Pipistrello. Attraverso gli occhi e il lavoro di un giovane Jim Gordon (Benjamin McKenzie), rivivremo l’omicidio dei genitori di Bruce Wayne e tutta la rabbia e desiderio di vendetta che coverà il futuro Batman. Inoltre incroceremo la strada con le versioni young di villain storici come il Pinguino, Catwoman e Poison Ivy, senza dimenticare Falcone, il boss mafioso che tiene in mano Gotham, vera protagonista della storia.

Il Cavaliere Oscuro non esisterà ancora, ma la città non ha perso i suoi angoli bui, né la criminalità dilagante. È solo un salto indietro nel tempo, per scoprire come mai prima la nascita di un mito di fumetti e cinema.

Online è stato diffuso il nuovo trailer della serie (la musica d’apertura non vi ricorda Danny Elfman?), relaizzato per la tv canadese, che vi mostriamo qui sotto, ricordando che Gotham sarà presentata al prossimo Comic-Con del 24 luglio (qui il programma completo).

Scopri le nuove serie tv in arrivo nei prossimi mesi

© RIPRODUZIONE RISERVATA