Per Jessica Chastain niente doccia in quarantena. L’attrice svela per quante settimane non si è lavata

Il lato comodo dell’isolamento sociale!

Jessica Chastain è una di noi: la pandemia e l’isolamento sociale le concedono di lasciarsi andare alla pigrizia. L’attrice ha infatti confessato in un post sul suo profilo Instagram di essersi fatta la prima doccia in 6 settimane, quindi un mese e mezzo, in occasione di un servizio fotografico per la rivista Harper’s Bazaar Spagna.

Jessica Chastain ha anche postato due splendide foto nelle quali è in posa, vestita elegantemente e pettinata di tutto punto. «Tutta vestita bene per non andare LETTERALMENTE da nessuna parte. Grazie al fotografo David Roemer e ad Harper’s Bazaar per avermi dato una ragione per farmi una doccia per la prima volta dopo 6 settimane», ha scherzato l’attrice, che durante la quarantena di marzo aveva conquistato i suoi fan su Facebook con degli scatti molto seducenti.

Stavolta Jessica è in un momento di pausa dal set di Scene da un matrimonio, la miniserie remake HBO del capolavoro di Ingmar Bergman che sta interpretando in questi mesi con Oscar Isaac. Le riprese sono state interrotte qualche settimana fa a causa di alcuni membri della troupe risultati positivi al Covid-19.

Così, per Jessica, è scattata la modalità casalinga: fare la doccia non diventa più così necessario. Ci si può accomodare sul divano in pigiama, fino al prossimo servizio fotografico.

Foto: Jamie McCarthy/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA