Pearl: il sanguinoso ed elettrizzante trailer del prequel di X – A Sexy Horror Story con Mia Goth [VIDEO]

Il nuovo film di Ti West, omaggio ai film in Technicolor anni '70, verrà presentato come film di mezzanotte alla prossima Mostra del cinema di Venezia

Pearl
La casa di produzione A24 ha appena diffuso il trailer di Pearl, in contemporanea con l’annuncio che il film verrà presentato in anteprima mondiale Fuori Concorso a Venezia 79, come proiezione di mezzanotte nel primo sabato della Mostra. 
 
Si tratta del prequel di X – A Sexy Horror Story, presentato in anteprima al nostro Best Movie Comics & Games e uscito in sala da qualche settimana in Italia (qui la nostra recensione). Il regista Ti West ha iniziato a svilupparlo durante la produzione di X, scrivendolo proprio durante le riprese, e l’ha poi girato in segreto in Nuova Zelanda.

TROVATE IL TRAILER DI PEARL IN FONDO ALL’ARTICOLO

Nel cast del film, ambientato nel 1918 durante la prima guerra mondiale, oltre alla protagonista Mia Goth, anche David Corenswet, Tandi Wright, Matthew Sunderland e Emma Jenkins-Purro. Mia Goth riprenderà in particolare il ruolo di Pearl, che interpretava nel film precedente, dov’era sia l’anziana assassina Pearl sia la final girl Max. Nel prequel, invece, sarà solo la giovane Pearl. Se X – A Sexy Horror Story era poi più influenzato dal cinema horror indipendente anni ’70, Pearl si ispira invece ai film in Technicolor degli anni ’50.
 
La sinossi ufficiale di X – A Sexy Horror Story recitava: Nel 1979, una troupe di ragazzi ambiziosi e affamati di successo decide di girare un film per adulti nelle zone rurali del Texas, ma l’anziana coppia che la ospita, in una fattoria isolata e indisturbata, comincia a nutrire un interesse lascivo per i giovani attori. Durante la notte, questo interesse morboso esploderà in tutta la sua violenza e terrore.

Arrivati a questo punto, oltre al poster ufficiale che trovate di seguito, non vi resta che godervi il trailer fresco di pubblicazione in calce. 
 
Pearl poster
 
Foto: A24, Bron Creative, Little Lamb

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA