Pazzi per il successo: 10 vip che hanno perso la testa a causa della fama! La gallery

Il successo può far prendere delle decisioni assurde? A quanto pare, sì!

Il successo può dare alla testa? Gli effetti della notorietà non sono sempre positivi: sempre più numerosi sono i casi di stelle dello spettacolo che finiscono in rehab, dopo essere ricorse a droghe e alcool per disintossicarsi, oppure, nei casi più gravi, che vengono fermate dalla polizia per essere poi messe in manette e fare – è il caso di Lindsay Lohan – lavori socialmente utili in seguito ai misfits compiuti.

Sono storie a cui purtroppo siamo abituati: crisi di nervi, casi di malessere psicologico, follia negli episodi più estremi. Le star che ne hanno sofferto e che ne soffrono sono molte e tutte accusano la fama come primo fattore scatenante. Certo, ci sono i casi più ilari, come quello di Robert Downey Jr. che si è disintossicato e che ora è diventato alter ego reale di Tony Stark, oppure quello di Tom Cruise, che ci ha abituato a vere e proprie Mission Impossible sul set dei suoi film. Ma ci sono anche casi più gravi e meno divertenti.

Li abbiamo raccolti nella gallery che segue, dove abbiamo raccontato come hanno reagito le star più famose del momento al successo e alle sue insidie.

Fonte immagini: getty

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA