Paura per Zac Efron: ha rischiato la vita durante un reality

Giorni di grande apprensione per l'incolumità del divo trentaduenne, impegnato nel sud-est asiatico

Zac Efron

Zac Efron, stando a quanto si apprende in queste ore, ha rischiato seriamente la vita durante le riprese di un reality. L’ex teen idol di High School Musical, 32 anni anni, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per aver contratto quella che viene definita «una forma di tifo o simile infezione batterica» nel corso delle riprese di Killing Zack Efron, un docu-reality in cui il divo metteva alla prova le sue possibilità di sopravvivenza in un angolo remoto del mondo in Papua Nuova Guinea, nel Pacifico.

La realizzazione delle show televisivo, le cui riprese hanno preso il via ai primi di dicembre, dovevano andare avanti per tre settimane, ma si è reso necessario poco prima di Natale il trasporto d’urgenza di Efron a Brisbane, in Australia, cui è seguito il ricovero al St. Andrews War Memorial Hospital di Spring Hill, in condizione definite poi stabili. I medici che l’hanno assistito in un primo momento, stando alla ricostruzione della fonte, hanno inizialmente temuto per la sua incolumità per paura che non potesse farcela a sostenere il viaggio, date le condizioni di salute estremamente precarie.

Tenuto sotto osservazione per diversi giorni prima che ne venisse autorizzato il rientro negli Stati Uniti, Efron è ancora sotto stretto controllo medico per smaltire il malanno quasi mortale che l’ha colpito e non ha ancora avuto modo di dire nulla a riguardo (non interviene sul suo account Instagram, tra l’altro, dallo scorso novembre). Decisamente una disavventura da brividi, dunque, per l’attore, cantante e produttore discografico, visto di recente in The Beach Bum di Harmony Korine accanto a Matthew McConaughey.

Foto: Getty

Fonte: The Daily Telegraph 

© RIPRODUZIONE RISERVATA