Oscar 2020: dove vederli gratis in streaming e in chiaro

Tutte le opzioni per seguire la 92esima edizione degli Academy Awards

Oscar 2020

UPADATE: Qui l’elenco di tutti i vincitori e le foto più belle degli Oscar 2020

 

L’evento più atteso di Hollywood è arrivato: la notte italiana tra il 9 e il 10 febbraio, si terrà al Dolby Theatre di Los Angeles la 92esima edizione dei Premi Oscar, i riconoscimenti più ambiti dalle star del cinema.

I nottambuli intenzionati a seguire la cerimonia in diretta potranno sintonizzarsi su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre). Dalle 23.00, i presentatori in studio commenteranno i look delle celebrità sul red carpet regalando anticipazioni e pronostici, seguito poi dallo show vero e proprio.

Chi preferisse godersi la cerimonia online, a offrire lo streaming è sempre Tv8: vi basterà collegarvi sul sito ufficiale del canale e preparare popcorn, bibite e caffè.

Diverse opzioni, invece, offre Sky. Alle 22.45, su Sky Cinema Oscar (canale 303 di Sky) partirà una lunga diretta con Francesco Castelnuovo, Gianni Canova, Barbara Tarricone, Denise Negri, Joe Bastianich, Ildo Damiano e Euridice Axen, che ci accompagneranno sul red carpet prima e dentro il Dolby Theatre poi. In contemporanea, la diretta della cerimonia andrà in onda anche su Sky Uno a partire dalle 00.30.

Infine, chi non ha intenzione di stare in piedi tutta la notte e preferisce invece vedere le premiazioni il giorno dopo, Sky Cinema Oscar propone la cerimonia integrale lunedì 10 febbraio a partire dalle 10.45, mentre in prima serata, una raccolta dei momenti clue dello show andrà in onda alle 21.15 su Sky Cinema Oscar e su Sky Uno, disponibile anche on demand su Sky e NOW TV.

Insomma, siete pronti per la Notte delle Stelle? Ecco tutti i presentatori e i performer musicali confermati. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA