Oscar 2019: annunciato il conduttore della cerimonia

La 91esima edizione degli Academy Awards si svolgerà a Los Angeles il 25 febbraio 2019

Oscar

Kevin Hart, celebre comico americano e attore di Una spia e mezzo, Jumanji – Benvenuti nella giungla e Duri si diventa, condurrà la 91esima edizione degli Oscar prevista il 25 febbraio 2019.

Ha dichiarato il nostro con entusiasmo: «Per anni mi hanno chiesto se avrei mai condotto gli Oscar, e la mia risposta è sempre stata la stessa. Dicevo che per me sarebbe stata l’opportunità di una vita come comico, e che sarebbe successo al momento giusto. Sono così felice di annunciare che quel giorno è finalmente arrivato, e sono esaltato perché è una cosa che volevo fare da molto tempo. Avere l’opportunità di unirmi alla lista dei leggendari conduttori che hanno calcato quel palco è incredibile. Penso che mia mamma stia sorridendo a 32 denti in questo momento. Vorrei ringraziare la mia famiglia, i miei amici e i miei fan per tutto il sostegno, farò in modo che gli Oscar di quest’anno siano speciali».

Tra i precedenti conduttori dell’importante cerimonia, ricordiamo, figurano nomi del calibro di Bob Hope, Billy Crystal, Whoopi Goldberg, Jerry Lewis, Steve Martin, Ellen DeGeneres, James Stewart, Fred Astaire e Frank Capra.

Fonte: Kevin Hart

© RIPRODUZIONE RISERVATA