Oscar 2015: tra viaggi e ringiovanimento vaginale, ecco i premi di consolazione per chi non ha vinto la statuetta!

Per i candidati perdenti nelle cinque categorie principali, era pronta una borsa omaggio con montepremi da 160 mila dollari

Ebbene sì: agli Oscar, anche chi non si porta a casa la statuetta… Non è poi vero che non vince nulla.

Lo sapevate che, per i candidati perdenti nelle cinque categorie principali, sono previsti dei premi di consolazione? Trattandosi tra l’altro di Hollywood, non aspettatevi salami o ferri da stiro. Quando si pensa agli Academy Awards, le cose si fanno sempre in grande. Anche se, va detto, questa tradizione non è gestita direttamente dagli organizzatori degli Oscar, quanto piuttosto da Distinctive Assets (da ben 13 anni).

Cosa hanno ricevuto quindi Meryl Streep, Benedict Cumberbatch e Richard Linklater? Ecco una parte di ciò che è contenuto nella borsa omaggio (si tratta di 80 regali), con un “montepremi” di ben 160 mila dollari:

– bici Broken Bones (1000 dollari)
– una confezione di lecca-lecca (70 dollari)
– Un cuscino per dormire in aereo (70 dollari)
– Una fornitura di mele Ambrosia (75 dollari)
– Un vibratore Afterglow (valore: 250 dollari) e una confezione da 12 di preservativi di lusso (56 dollari): solo per le donne, inoltre, una seduta di O-shot, un processo di ‘ringiovanimento vaginale’ che consiste nell’iniezione del proprio plasma direttamente nella zona in questione e promette di migliorare la vita sessuale (5 mila dollari). Non è uno scherzo.
– un voucher da 20 mila dollari per richiedere la consulenza di Olessia Kantor, fondatrice del sito di misticismo e mindfulness Enigma Life, e chiederle di “discutere il proprio oroscopo 2015, farsi analizzare i sogni e imparare tecniche di controllo mentale”.
– un soggiorno cinque stelle in Italia (11.500 dollari)
– una vacanza glamping, ovvero il campeggio di lusso (12.500 dollari)
– sale marino francese La Baleine proveniente dal Mediterraneo (1.500 dollari)
– un anno di noleggio per le auto Audi (20 mila dollari)
-un collier in argento, con incise le coordinate del Dolby Theatre (150 dollari)

A volte, perdere non sembra poi così una cattiva idea.

Fonte: usweekly/corriere/today

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA