One-Punch Man, arrivano grandi novità per i fan in attesa del live-action!

Il nuovo progetto avrà una regia adrenalinica e spettacolare

one punch man

Preparatevi ad incassare una devastante e apocalittica raffica di pugni normali, perché ci sono grandi novità sul live-action di One-Punch Man! Il popolarissimo manga, già adattato ad anime negli ultimi anni, ha trovato infatti il regista che porterà il protagonista Saitama sul grande schermo.

E non è altri che Justin Lin! Il celebre regista di molti capitoli di Fast & Furious, fresco di dimissioni proprio dall’ultimo set con Vin Diesel, sarebbe pronto a portare adrenalina e azione sfrenata allo script di Scott Rosenberg e Jeff Pinkner (Jumanji: The Next Level, Venom). A produrre il film è la Sony, intenzionata a far spopolare ancora di più il fenomeno One-Punch Man.

Iniziata nel 2009 come webcomic creata dall’artista giapponese ONE, la storia di Saitama è poi diventata un manga a tutti gli effetti, pubblicato su Weekly Young Jump e quindi, a fronte dell’incredibile successo, anche una serie animata a partire dal 2015. In Italia è arrivata invece il fumetto è arrivato grazie a Panini Comics e la serie sulla piattaforma VVVVID.

Ma di che cosa parla One-Punch Man? Sovverte completamente la logica alla base degli shonen più famosi di sempre – da Dragon Ball a Naruto e One Piece – perché il suo protagonista non deve costantemente migliorarsi per essere il più forte, lo è già diventato! Dopo aver portato avanti un intensissimo ma banale allenamento fatto di corsa, addominali e flessioni, Saitama è in grado di sconfiggere qualsiasi avversario solo con un pugno. La serie segue le sue avventure mentre si unisce alla Hero Association e combatte il male: nemici sempre più forti, grossi, cattivi e potenti, ma mai abbastanza per l’eroe protagonista.

Ora tocca all’ex regista di Fast X restituire questa assurda logica in un live-action. Riuscirà nella missione? E voi siete ansiosi di vedere questo adattamento di One-Punch Man? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: VVVVID

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA