Once Upon a Time in Hollywood: anche Al Pacino nel cast del film di Quentin Tarantino

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt sono in ottima compagnia

Al Pacino

Niente, Quentin Tarantino non la vuole proprio smettere di aggiungere ulteriori star al cast del suo nuovo attesissimo film, Once Upon a Time in Hollywood. E per nostra fortuna! L’ultima new entry, infatti, è giusto giusto uno degli attori più amati, celebrati, e premiati di sempre: niente di meno che il sommo Al Pacino!

Stando a Variety, il nostro vestirà i panni di Marvin Schwarz, agente del personaggio interpretato da Leonardo DiCaprio, che, ricordiamo, dal canto suo sarà invece una star in declino che sta valutando di trasferirsi in Italia per recitare in alcuni spaghetti western.

Pacino, insomma, va ad aggiungersi a una invidiabilissima squadra che comprende già, tra gli altri: Brad Pitt, Margot Robbie, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth, Timothy Olyphant, Burt Reynolds, Dakota Fanning, Damien Lewis, Emile Hirsch, Nicholas Hammond e Clifton Collins Jr.

Le riprese dell’opera inizieranno ormai a breve, ma per vederla nelle sale, bisognerà attendere fino ad agosto dell’anno prossimo.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA