Once Upon A Time: scelti gli attori che interpreteranno Anna e Kristoff di Frozen

Saranno Elizabeth Lial e Scott Michael Foster ad interpretare i due innamorati dell'ultimo film d'animazione Disney nella serie televisiva della ABC

La celebre serie televisiva della ABC è arrivata ormai alle soglie della quarta stagione e, per mantenere vivo l’interesse del pubblico, aggiunge di episodio in episodio nuovi personaggi del mondo Disney. Da mesi è stata annunciata una notizia bomba: Elsa, l’amatissima regina di Frozen, comparirà nei prossimi episodi in arrivo in autunno. I fan sono andati in visibilio e le teorie su chi sarà la prescelta per il ruolo si sprecano (anche se, va detto, la preferenza di molti è ricaduta sulla ex star di Glee Dianna Agron).
Nel frattempo, un po’ in sordina, è arrivata la conferma che gli altri due protagonisti del film Disney ambientato nel regno di Arendelle hanno finalmente trovato un volto. Anna e Kristoff, la sorella della regina e il suo amato tagliatore di ghiaccio, saranno rispettivamente interpretati da Elizabeth Lial e Scott Michael Foster (famoso soprattutto per Greek).
La somiglianza in effetti è notevole, e ora non ci resta che aspettare l’annuncio dell’attrice che otterrà il ruolo di Elsa. Chissà che in Once Upon A Time non si trovi un po’ di spazio anche per Olaf, il favoloso pupazzo di neve amico delle protagoniste.

Qui di seguito la foto dei due attori scelti come Anna e Kristoff.

Fonte: entertainment weekly

© RIPRODUZIONE RISERVATA