Once Upon a Time in Wonderland: il trailer dello spin-off di C’era una volta

La serie parallela è dedicata all'eroina nata dalla penna di Lewis Carroll e alle sue avventure nel fantastico mondo della Regina di Cuori

Domenica scorsa è andata in onda l’ultimo episodio della seconda stagione e già vi manca Emma e la cittadina di Storybrooke con i suoi magici abitanti? Fan di C’era una volta non disperate perché il fantastico mondo delle fiabe ritorna con uno spin-off esclusivamente dedicato all’eroina di Lewis Carroll, intitolato per l’appunto Once Upon a Time in Wonderland. La serie è uno dei programmi più attesi del palinsesto della stagione 2013-2014 che la ABC ha annunciato oggi, rilasciando i trailer promozionali delle numerose ed interessanti novità in arrivo.
Once upon a time in Wonderland è incentrata su Alice, che ha il dolce viso di Sophie Lowe (Beautiful Kate), e il suo viaggio nel Paese delle Meraviglie, dall’incontro con il Brucaliffo alla fuga dalla Regina di Cuori. Tornata a Londra, la ragazza viene creduta pazza e affidata ai dottori che curano la sua follia, sottoponendola a un trattamento che le faccia dimenticare il passato. La ragazza è pronta a dimenticare tutto, specialmente la dolorosa storia d’amore con il misterioso Cyrus (Peter Gadiot), fino a quando improvvisamente fanno la loro comparsa il beffardo Fante di Cuori (Michael Socha) e l’irreprensibile Bianconiglio (John Lithgow). Finalmente libera e cosciente che il suo passato non è stato solo un sogno, Alice accompagnata dai due nuovi amici salterà nella tana del Bianconiglio per ritornare ancora una volta nel fantastico mondo del Paese delle Meraviglie.

Guarda qui sotto il trailer di Once Upon a Time in Wonderland:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA