Ecco il trailer ufficiale con Omar Sy (Quasi amici) nella serie Netflix Lupin in arrivo, una lettura contemporanea delle vicende del celebre ladro gentiluomo e maestro del travestimento.
Omar Sy è un attore molto amato e popolare in patria, ma anche in Italia grazie alla sua travolgente interpretazione in Quasi amici. E, a giudicare dal trailer, sarà una versione convincente del famoso ladro, una sorta di erede ideale che fa propri i suoi insegnamenti.
Lo show è stato adattato dai romanzi di Maurice LeBlanc, scritti dal 1905. Questa sarà la prima versione della storia con un attore di colore. Del resto, in un anno come questo, in cui il movimento #BlackLivesMatter è risultato preponderante e in una società profondamente multietnica come quella francese, un’evoluzione come questa non ci stupisce affatto. Inoltre, Omar Sy negli ultimi anni è diventato un emblema dell’inclusione per la cinematografia nazionale e internazionale, in quanto è uno dei pochi attori europei di colore a cui vengono affidati ruoli da protagonista e non da comprimario.
I primi tre episodi della serie sono diretti da Louis Leterrier (Now You See Me, The Dark Crystal).
La serie arriverà su Netflix a gennaio del 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA