Occhio di Falco in Agents of SHIELD? Jeremy Renner ammette: «C’è la possibilità»

Durante una recente intervista, l'attore ha ammesso che, benché remota, c'è una seria possibilità che venga chiamato a partecipare alla serie tv della ABC

Nella seconda stagione di Agents of SHIELD, come vi abbiamo già detto, verrà introdotto il personaggio di Bobbi Morse, aka Mimo, prima agente 19 dello SHIELD, poi Vendicatrice della costa occidentale insieme al marito Occhio di Falco.

In una recente intervista, anche se non ha affrontato direttamente la questione “Mimo”, Jeremy Renner ha ammesso che una sua apparizione nel serial della Marvel è molto possibile. «Credo – queste sono domande a cui non dovrei rispondere perché vanno oltre la mia paga, haha! Non è qualcosa a cui posso pensare. Ma penso che se mi venisse offerto, ci sarebbe una buona possibilità che succeda. Non ho ancora visto la serie, quindi non so come funzioni, ma sono sicuro che la gente alla Marvel ha idee e quando sono abbastanza forti me le propongono. MA io adoro Clark Gregg, è incredibile. L’abbiamo ucciso e riportato in vita per fare Agents of SHIELD, è così bravo!»

Leggi anche: Adrianne Palicki sarà Mimo in Agents of SHIELD

Fonte: Comicbook.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA