Nuove “cattivissime” foto del cartoon Despicable Me

Sono on-line le inedite immagini del nuovo film di animazione in 3D, Cattivissimo me

Sarà “ un cattivo” il nuovo eroe dei cartoni animati? A crederci è la Illumination Entertainment, società avviata dal produttore Chris Meladandri (L’era glaciale, Ortone e il mondo dei Chi) che ha firmato un contratto col gruppo Universal Pictures, e che ha stato scelto Gru come protagonista per il suo debutto sul grande schermo. Gru è un malvagio criminale, che abita in una casetta nera circondata da un prato sfiorito e che progetta un piano ambizioso quanto malefico: rubare la luna. Ma sulla sua strada si presenteranno tre adorabili vicine, tre ragazze orfane che vedono in lui un lato nascosto, quello di un affettuoso e potenziale padre.
Si è svolta settimana scorsa negli uffici della Illumination Entertainment a Santa Monica una conferenza stampa in cui sono stati mostrati i primi 15 minuti del film Despicable Me (in Italia col titolo Cattivissimo me) che si avvale della tecnologia 3D. Il produttore, nonché fondatore della società, Meledandri afferma che l’idea per il film gli è venuta dai propri figli che, dopo aver visto diversi film, rimanevano sempre affascinati dalla figura del cattivo. Piacerà solo ai figli di Meledandri o anche ai bambini di tutto il mondo la storia di Gru, Cattivissimo me? In attesa dell’uscita del film (in Italia prevista per il 15 Ottobre), godetevi le nuove immagini (pubblicate da Collider) del malvagio protagonista del cartone.

Qui potete vedere una clip e il trailer di Cattivissimo me, sotto alcune foto del malvagio Gru e del suo sfidante Vektor


Il paffuto e cattivissimo Gru, deciso a rubare… la Luna!


Vektor vuole dimostrare di essere ancora più diabolico di Gru nei suoi piani criminali…

© RIPRODUZIONE RISERVATA