«Non stiamo pensando di spostare la data di uscita di Batman vs. Superman. Per il momento…»

A rivelarlo è il presidente della distribuzione domestica di Warner Bros., Dan Fellman, dopo che la Disney ha confermato che il diretto rivale del sequel di Zack Snyder sarà Captain America 3

A oggi, lo scontro sembra certo. Il grande match tra Batman vs. Superman e Captain America 3 si giocherà il 6 maggio 2016: Disney ha infatti confermato la data d’uscita del terzo capitolo della saga su Steve Rogers, prevista per lo stesso giorno di lancio del sequel crossover di Zack Snyder. E Warner Bros. non ha intenzione di cambiare le carte in tavola. Queste le parole di Dan Fellman, presidente della distribuzione domestica di WB, durante un’intervista rilasciata al sito Bloomberg.com: «Non ha molto senso per due grandi cinecomic uscire nello stesso giorno, ma da qui al 2016 c’è ancora un sacco di tempo. Comunque, per il momento non stiamo considerando l’idea di spostare l’uscita di Batman vs. Superman».

Fellman, dunque, lascia aperta la porta a tutte le possibilità, per la serie “mai dire mai”. Inutile dire che sarebbe davvero esaltante assistere a un duello diretto tra i due blockbuster, che diverrebbe il simbolo della rivalità storica tra Marvel e DC Comics. Vedremo se anche Warner la penserà così.

Fonte: Bloomberg

© RIPRODUZIONE RISERVATA