«Non sono così curioso di vedere Il risveglio della Forza», George Lucas sul trailer di Star Wars

L'ideatore della saga di Guerre Stellari non è sensibile al richiamo dei teaser, mentre andrà sicuramente a vedere il film in sala

Si appresta a diventare il video più visto su YouTube, ma questo non vuol dire che tutti abbiano visto il teaser trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza. E tra questi c’è la persona più al di sopra di ogni sospetto, George Lucas. Il regista e ideatore della saga di Guerre Stellari, ha dichiarato in un’intervista a Page Six, di non aver ancora visto gli 88 secondi più famosi degli ultimi giorni: «non ne so proprio nulla», ha ammesso, «non li ho ancora visti».

Che ci crediate o no, le cose starebbero proprio così. Anche se questo non esclude che Lucas andrà a vedere il settimo episodio diretto da J.J. Abrams, nelle sale a dicembre 2015, semplicemente, «mi piace vedere le cose per intero quando escono, non ero affatto curioso di averne un’anteprima».

Nemmeno a dirlo, infatti, il trailer à la Lucas che era circolato in rete, insieme a quello in stile Wes Anderson, era soltanto una rielaborazione da parte dei fan. Se ve lo foste perso, potete rivederlo qui sotto:

Fonte: The Verge

© RIPRODUZIONE RISERVATA