Non solo Alice: il palinsesto 2013-14 ABC da Resurrection a Betrayal

Da Super Fun Night a Killer Women, passando per Back in the Game e Lucky7: scopri tutte le novità della prossima stagione televisiva del canale americano

Si preannuncia una stagione ricca di novità: la ABC ha comunicato la programmazione 2013-2014 che prevede ben 11 nuove serie. Oltre allo spin-off di C’era una volta, Once Upon a time in Wonderland (dedicato ad Alice e il ritorno nel Paese delle Meraviglie), il network statunitense riempirà il piccolo schermo con proposte televisive che soddisfano tutti i gusti.
Si parte con la comedy, con cinque divertenti serie che affrontano con un sorriso le (dis)avventure di famiglie allargate e single festaioli. In primo luogo Trophy Wife che ci racconta il comico matrimonio tra Pete (Bradley Whitford) e Kate (Malin Akerman), che dovrà vedersela con le precedenti ex mogli del suo attuale marito. La novella sposa dovrà infatti tenere a bada l’ambiziosa Diane (Marcia Gay Harden) e i suoi due gemelli adolescenti Hillary (Gianna LePera) e Warren (Ryan Scott Lee). Ma non è tutto, perché a minare la felicità di Kate ci penserà anche la ex moglie numero due Jackie (Michaela Watkins), madre adottiva di Bert (Albert Tsai), che ha ancora un’enorme influenza su Pete.
Gli intrecci amorosi tra single sono invece al centro di Mixology, nuova serie ambientata in un bar di Manhattan dove si sviluppano le love story di dieci giovani in cerca del compagno ideale. Recentemente lasciato dalla fidanzata, Tom (Blake Lee) è disperato e per questo motivo i suoi migliori amici Cal (Craig Frank) e Bruce (Andrew Santino) decidono di organizzargli degli incontri al buoi che, come quasi sempre accade, si rivelano un vero e proprio disastro. Partendo dalla bella ma perfida Maya (Ginger Gonzaga) alla sua migliore amica Liv (Kate Simses), passando per l’aggressiva mamma single Jessica (Alexis Carra), la vivace cameriera Kacey (Vanessa Lengies) e la ingenua Janey (Sarah Bolger).
Come si può intuire dal titolo, Super Fun Night è incentrato sulla vita notturna di tre giovani ragazze che ogni venerdì sera da 13 anni si incontrano per una serata tra donne. L’unità del trio, che ha anche un motto “Friday Night Fun Night”: “Always together! Always Inside!”, verrà messa alla prova quando Kimmie Boubier, interpretata dalla comica australiana Rebel Wilson, incontra l’uomo dei suoi sogni, trascurando le amiche di sempre Helen-Alice (Liza Lapira) and Marika (Lauren Ash).
I patiti dello sport potranno farsi quattro risate con Back in the Game, la comedy series che racconta la storia di Terry Gannon Jr. (Maggie Lawson), una giocatrice di successo di softball che ha rinunciato alla sua passione per fare la mamma. Divorziata dal marito, Terry si trasferisce con il figlio Danny (Griffin Gluck) nella casa di suo padre, ex giocatore di baseball conosciuto come “The Cannon” (James Caan). Convinta da Danny a tornare sul campo, la mamma-allenatrice si troverà a sfoderare le sue tecniche più efficaci per realizzare il sogno di suo figlio e la sua squadra: vincere la Little League.
La classica famiglia americana è al centro di The Goldbergs i cui protagonisti sono la super mamma Beverly (Wendi McClendon-Covey), il papà Murray (Jeff Garlin) che, come spesso accade, non ha alcuna autorità rispetto alla moglie, il figlio 16enne Barry (Troy Gentile) in crisi adolescenziale e il fratellino Adam (Sam Giambrone), appassionato di fotografia e relazioni con donne più mature.

Ma la ABC non ha pensato solo agli appassionati di comedy: la stagione in arrivo vedrà infatti la messa in onda di 5 drama series.
In primo luogo Betrayal, il legal drama incentrato sull’incontro fortuito tra la fotografa Sarah Hadley (Hannah Ware) e l’avvocato Jack McAllister (Stuart Townsend) da cui scaturiranno conseguenze imprevedibili. Quella che avrebbe dovuto essere solo una relazione di una notte si trasforma in un pericoloso gioco di sospetti quando cognato della moglie di Jack viene ucciso. Nascerà così una vera e propria battaglia in Tribunale tra Jack e il marito di Sarah che lo accusa di essere il responsabile dell’omocidio.
Killer Women narra la storia di Molly Parker (Tricia Helfer), l’unica Texas Ranger donna in un squadra composta esclusivamente da uomini. Molly si troverà costretta ad affrontare non solo i criminali ma anche i pregiudizi di alcuni suoi colleghi, primo fra tutti il tenente Guillermo Salazar (Vic Trevino) che cercano di metterla in difficoltà per allontanarla dai Rangers.
Mind Games porta nuovamente sullo schermo Christian Slater nei panni di Ross, un esperto del comportamento umano, che insieme al fratello Clark (Steve Zahn), usa la manipolazione psicologica per risolvere i problemi dei suoi clienti. Grazie ai loro studi, i due usano dei piccoli trucchetti da mentalisti per offrire una via d’uscita alle persone che si rivolgono a loro per uscire da una situazione difficile.
Resurrection presenta una trama interessante, per certi versi diversa dalle normali serie tv. La storia si basa infatti sulla cittadina di Arcadia, nel Missouri, che viene sconvolta quando i cari defunti iniziano a tornare a casa. Tutto nasce quando un bambino di otto anni, Jacob (Landon Gimenez), si sveglia all’improvviso in una provincia della Cina rurale senza avere alcuna idea di come ci sia arrivato. Lentamente inizia a ricordare di essere nato ad Arcadia e che è stato un agente dell’Immigrazione a portarlo in Oriente. Tornato a casa scopre che ci vivono ancora i suoi genitori, invecchiati però di 30 anni. Ma questo non è l’unico mistero: nella cittadina, Jacob incontra la moglie dello sceriffo Fred Garland (Matt Craven) morta anni prima. Spetterà quindi al ragazzo risolvere il mistero che circonda Arcadia.
Lucky 7 narra la storia di sette conoscenti che inaspettatamente vincono la lotteria, avendo così finalmente la possibilità di risolvere i loro problemi. Ognuno di loro ha infatti numerosi desideri: Matt (Matt Long) potrebbe andare a vivere con la sua ragazza e i due bambini, Nick (Stephen Louis Grush) potrebbe ripagare un misterioso debito del passato, Samira (Summer Bishil) potrebbe raggiungere l’uomo della sua vita, Denise (Lorraine Bruce) potrebbe ricostruire il suo matrimonio sull’orlo del divorzio, Leanne (Anastasia Phillips) potrebbe realizzare i sogni di sua figlia; Bob (Isiah Whitlock Jr.) potrebbe finalmente andare in pensione e Antonio (Luis Antonio Ramos) potrebbe dare una nuova vita a sua moglie e i suoi figli.

Guarda qui sotto i trailer promozionali delle nuove serie ABC:

Trophy Wife

http://youtu.be/oBsXFZ59jBg

Mixology

http://youtu.be/JEYP2O1nm4E

Super Fun Night

http://youtu.be/D29C6S9eSo4

Back in the Game

http://youtu.be/4QXVA6Z1ZK8

The Goldbergs

http://youtu.be/VCh8_F4pnNM

Betrayal

http://youtu.be/fuon9SqYg2s

Killer Women

http://youtu.be/tuT6cc0-vEk

Mind Games

http://youtu.be/wlV6U7fPsIQ

Resurrection

http://youtu.be/hYeoab8hrJ0

Lucky 7

http://youtu.be/DwVUhQFZKnw

 

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA